Bluesky Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Salve xxxxx,sarà anche la stagione autunnale finalmenbte in arrivo,ma sono 45 giorni che prendo Propecia ed ho avuto un incremento della perdita dei capelli.... Prima,massaggiandomi i capelli con una lozione,ne ho persi oltre 40....avevo le mani piene... Pensate sia la "famigerata" caduta indotta?Quanto dura generalmente? Grazie a tutti! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 generalmente la caduta indotta dura meno di 45 giorni, ma come è successo a me in passato se alla caduta indotta ci si mette anche un periodo di effluvio allora i tempi si allungano, un po per colpa dell'effluvio e un po per la caduta indotta, aspetta ancora un po e vedrai che ti normalizzi stao tranquillo ;) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Scusami,non mi sono espresso bene,prendo la fina da 45 giorni,ma la caduta è iniziata qualche giorno fa.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 allora è tutto regolare può dipendere da un effluvio se non ti è ancora successo in questa stagione", normalmente la caduta indotta avviene un po prima però può verificarsi anche dopo più di 30 giorni, in ogni caso stai tranquillo in entranbi i casi dovrebbe essere tutto ok spero di esserti stato utile ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Grazie mille,mi sei stato utilissimo.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati