Vai al contenuto

La Malattia In Questione È Dermatite?

Messaggi raccomandati

Il dermatologo in tempi remoti e vetusti mi aveva diagnosticato una dermatite seborroica ai problemi di prurito che ravvisavo in maniera vigorosa e possente sul cuoio capelluto, ma su questa tesi nutro delle eloquenti perplessità in quanto il bruciore intenso e ragguardevole si manifesta in maniera molto più marcata e violenta nel momento in cui sono emozionato, eccitato, elettrizzato insomma quando viene alterato in maniera consistente e copiscua il mio livello emotivo, ora al riguardo vorrei reperire da tutti gli individui che soffrono di dermatite se questi fattori rientrano nei criteri della malattia o sono divergenti.... aspetto con impazienza vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Salvio

A mio parer rientrano, anche se per effetto indiretto.

Sono convinto che lo stess determini solo un abbassamento della soglia di stimolo, dopodicchè il corpo decuplica quelli che molti definiscono "Stimoli Fantasma", in poche parole le ghiandole sebacee si comportano in modo anomalo per la ricezioni di stimoli presenti per causa di altre situazioni e il concomitante stress nè amplifica l'effetto.

Anche io soffro di questa malattia molto strana che sembra non avere prevvisi quando si presenta e talvolta sparisce così come è venuta.

Finalmente ho trovato delle regole per questa cosa.

1) Quando sei colpito da forte dermatite e non nella fase a scaglie, ma quando la pelle diviente grassa e prude e si formanoo gli eritemi rossi, misura la tua temperatura, noterai una alterazione (tuttavia non accade in tutti i casi);

2)LA forfora è fortemente dipendente dala prima fase grassa, più questa fase dura più difficilmente ci si riprenderà dalla derma.

3)Prova a controllare probabili occlusioni alla mandibola, cerca disimmetrie fisiche anche le più insignificanti (denti, schiena, ecc...).

Ciao fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...