arcobaleno Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 xxxxx, sto ordinando Finpecia sul sito: http://www.unitedpharmacies.com/customer/s...string=finpecia Qualcuno l'ha mai provata? Ditemi se sto facendo una cavolata? Sarà uguale a Propecia? Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 io finpecia non l'ho mai provata, ma ammeno che non sia una truffa, il risultato è identico a propecia, sono entrambe 1mg di finasteride, sono propenso a credere che se fosse un placebo ormai si sarebbe già scoperto, per cui stai tranquillo e comunque se vuoi più sicurezza vai qui: genesis costa poco ed è stata analizzata, spero di esserti stato d'aiuto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Ti consiglio di dare ascolto ad anagen. Ho provato sia finpecia che genesis, entrambe sono state analizzate e sono ok ma genesis costa meno, però la aspetti 30-40 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 xxxxx, sto ordinando Finpecia sul sito: http://www.unitedpharmacies.com/customer/s...string=finpecia Qualcuno l'ha mai provata? Ditemi se sto facendo una cavolata? Sarà uguale a Propecia? Ciao a tutti arcobaleno anch'io sono andato su questo sito per ordinare, poi ho mandato loro una mail per sapere se spediscono in italia e mi hanno detto di si con 7/14 giorni ma quando stavo per effettuare l'ordine ho visto che nella liste delle nazioni dove spediscono l'italia non c'è! io non volevo usare genesis perchè ho letto che è lungo come tempi di spedizione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati