fmilos Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Ho saputo che qualcuno ha fatto analizzare la fina generica che vendono su internet. Sapete dove posso acquistarla? Soprattutto che sia Fina vera? Grazie :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 qui http://www.musaffeen.com/genesis.htm e invece... un farmaco contro la pigriza di quelli che non vogliono fare ricerche nei post passati dove?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 ahahahhaha quello non c'è lady pr-oscar ma dovrebbero inventarlo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 31 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Si questo l'avevo letto pure io!!!! Pero' io chiedevo se qualcuno l'aveva fatta analizzare! :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 sul sito salus qualcuno l'aveva fatta analizzare e risultava essere finasteride pura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati