Mel Gibson Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Perchè dopo aver lavato i capelli dopo un po mi tornano quasi sempre secchi?? come morti...... uso liperol shampoo su consiglio del derma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 domanda stupida ma la risposta forse no...... per favore grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Che vuol dire ti tornano? Prima com'erano . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 prima secchi. li lavo e sono morbidi per un po.... poi secchi dopo un ora o giù di li. che si fa per i capelli secchi??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Usa un ristrutturante come la maschera Lactocerat ducray. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 io per contrastare l'effetto secco,e un po' crespo che i miei capelli ricci hanno sempre avuto,ho trovato un prodotto al supermercato che si chiama una roba tipo elvive antirottura,contro l'effetto paglia e fieno...bah qualcosa di simile,ne metti pochissimo dopo lo shampoo e non si sciacqua,mi trovo bene,non ho più problemi di estrema secchezza il mio problema invece è che se anche uso shampoo volumizzanti il volume resta per circa 5 minuti dopo averli asciugati anche ateta in giu'!!!,poi si afflosciano tutti spantegati sulla testa e vaporosi ai lati...no schifo... qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 ciao bella lady.... io per la secchezza uso questo! ed è fantastico, da mettere dopo lo shampoo. http://www.natsabe.it/catalogo/scheda.asp?ID=v2894g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati