Luke71 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Dipende dalla miniaturizzazione mel. Un II hamilton vuol dir tutto e nulla. Ti faccio un esempio molto cretino ma che rende ^_^ Ammettiamo - come in un film di fantascienza - che ci sia in giro un virus che fa diventare le orecchie a sventola...sempre di più ,sempre di più tipo Dumbo ;) Ora continueranno a esserci in giro persone con le orecchie a sventola perchè geneticamente sono così e non perchè sono state causate dal suddetto virus. Anzi, nelle fasi iniziali, sarà pure difficile distinguere chi ha orecchie asventola per via del virus e chi le ha perchè madre natura fin da piccolo l'ha fatto così. La a.a alle tempie si comporta uguale. Ci sono persone che di natura hanno una forma a M che si sviluppa con la pubertà e altre che quella M è causata da a.a (e che quindi è destinata a progredire). Stare a II Hamilton significa ancora non sapere se è a.a oppure non lo è e quindi è normale. Tu cmq stai messo bene...non mi sembra a.a...non vedo rarefazioni e/o miniaturizzazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Sempre forza magica !!! Re leò! ;) Daii credo che il tuo derma escluda l'androgenetica. Non hai tutti questi sintomi. Anche se fosse un T.e non prenderlo sottogamba....anche perchè ragazzo mio, di periodi brutti ho capito che nella vita troppi ve ne sono e ve ne saranno. Come dicevano i greci "panta rei", tutto scorre; dipende da noi tirare fuori gli attributi per dominarli. Per quanto riguarda la tua ex ....non ne valeva la pena ne incontrerai un'altra. Eppoi fattelo dire sinceramente da uno "quasi sposato ormai" :( , goditi sta libertà che quando cominici a stare insieme a una donna per tanto tempo ....mmm!!certe vorte te vie na voglia de scappà!!! :wacko: (Cmq stiamo andando off-topic) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 sulle tempie è il problema...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati