supcap Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 Settimana prossima inizierò a prendere prodotti galenici, Finateride, Minox 5%, e Saw Palmetto. Fin ora prendevo solo prodotti originali, Minox Headway, Propecia e prostaguard. Fra qualche mese vediamo quel che accade!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calvino col vino Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 facci sapere!! anch'io voglio passare da propecia al proscar pero' nel frattempo da minox galenico a headway(non mi fido troppo dei farmacisti ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 Bravo Supcap... se la farmacia è fidata vedrai che non ci sono problemi Unica cosa:il saw palmetto eviterei di prenderlo galenico in quanto le % di standardizzazione degli estratti utilizzati dalla farmacie sono spesso molto basse(per lo meno informati prima..) Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero Inviato: 14 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2003 Da Propecia a Proscar OK, ma non abbandonare Regaine perchè io con i galenici stavo perdendo tutti i risultati acquisiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati