Vai al contenuto

Ho Bisogno Di Consigli Su Arginina

Messaggi raccomandati

salve a tutti

ho deciso di riprovare con la fina. voglio riprovarci nonostante i problemi che avevo avuto DA SUBITO (azzeramento della libido e quasi dell'erezione...) peró smisi quasi subito spaventato dalla cosa.

adessosono spaventato dalla caduta dei capelli ed ho deciso quindi di ricominciare con il proscar ed aspettare a trarre conclusioni affrettate.

volevo integrare la cosa con l'arginina ma dai post letti non mi sono chiarito bene le idee.

quindi volevo domandarvi alcune cose:

dove trovo l'arginina?

é venduto sciolto o in pillole? se si che marca mi conviene

ogni quanto e quanta ne devo prendere al giorno?

ho letto che conviene fare una pausa di 2 giorni ogni 5.

spero mi sappiate chiarire.

grazie a tutti in anticipo e speriamo bene che gli effetti collaterali siano meno disastrosi dell'altra volta...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'arginina la puoi trovare in farmacia in fialette(20) a 9,75 euro circa con il nome di Sargenor.Oppure in capsule(14) Sargenor plus con vitamina C a 11,90 euro.Teoricamente si prendono 2 fialette al giorno o una compressa al giorno..Quindi le compresse effervescenti costano di più ma sono più pratiche e buone :P .Vedi tu.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bob

grazie della tua risposta immediata.

qiondi l'arginina ha un costo elevato dato che l'uso é quotidiano. le pasticche quasi 12 euro...quindi 12 euro ogni 12 giorni.... non ci sono altri modi?

e per quanto riguarda la sospensione sai nulla?

effetti collaterali?

scusa se faccio mille domande ma sono un pó agitato ultimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se esistano integratori di arginina più economici..Puoi cercare diete con alimenti che la contengono...tipo le uova!

Io ti consiglio le Fialette..magari i primi giorni ne prendi 2 poi passi a una facendo delle pause ogni tanto...se non osservi miglioramenti allora lascia perdere..

E' consigliato prenderla lontano dai pasti(forse per farla assorbire meglio) ma se non ci riesci non importa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti