testone Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 ho la sensazione che se faccio uno shampoo con la temperatura dell'acqua piuttosto alta, aumenta la dermatite.. :o qualcuno ha osservazioni in merito? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 se alludi alla dermatite seborroica, ti posso dire che anche io quando l'avevo, si presentava questo effetto con l'acqua troppo calda, invece facendo il lavaggio ad acqua fresca il prudito non si presentava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 27 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 esatto, cosa intendi per fresca? siamo sempre nell'ambito del caldo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 temperatura ambiente oppure tiepida, se poi ha una situazione da prudito molto marcato solo temperatura ambiente, "apri solo i rubinetto dell'acqua fredda" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 mi lavo i capelli sotto la doccia! non è la stagione migliore.. ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 prova a lavarti i capelli fuori dalla doccia, con l'acqua fresca e guarda se ti fa bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 se alludi alla dermatite seborroica, ti posso dire che anche io quando l'avevo Che vuol dire l'avevo? La dermatite seborroica è cronica. IO non noto molta differenza tra acqua calda o fresca in termini di irritazioni, comunque non lavo la testa con acqua bollente, calda sì ma nn eccessivamente. Fredda fredda mai, nemmeno l'estate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati