conan Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Ciao xxxxx. qualcuno è stato operato dal dott. Tesauro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmetre Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Ciao, io sono stato operato a fine maggio, perchè ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Emmetre, che ne dici di postare qualche foto del prima e dopo? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 per emmetre che tipo di intervento hai avuto in termini di quantitativi? sei rimasto soddisfatto? quanto hai speso? :okboy: daccordo con cozzetto: postaci le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmetre Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Ciao, ho avuto un intervento da 1600 UF. Sono rimasto molto soddisfatto durante e dopo l'intervento poichè è stat quasi una passeggiata : massima serenità, nessun dolore ( e dico nessuno ) ne prima e ne dopo, nessun sanguinamento durante la prima notte ne successivamente. Per vedere il risultato finale è presto, in ogni caso sono già migliorato visibilmente. Per la spesa non credo sia la migliore sede per dirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 27 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 emmetre hai fatto solo la linea frontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati