Lobo Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 ho usato per circa tre mesi il regaine 5% per rafforzare i miei capelli dopo un periodo di stress. Ora mi trovo con un prurito incredibile alla cute e sto perdendo una quantità assurda di capelli!!! sto strippando!!! due dermatologi (probabilmente dovevano fare qualcos'altro) hanno dato 2 risposte diverse: 1) dermatite seborroica 2) "non ti preoccupare è il periodo delle castagne e quando i capelli cadono si sente del prurito" lasciamo perdere il 2....ma il primo? mi ha dato una crema ma non ha fatto nessun effetto!!! che roba ho? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assicuratore Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 che crema hai usato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Secondo me e' il regaine sta facendo la stessa cosa anche a me,io lo uso da appena un mese ed ho dei lievi pruriti,sono convinto che se dovessi insistere arriverei a massacrarmi la testa di grattate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18081966 Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 ti posso dire della mia esperienza: ho sempre sofferto di forfora e prurito. il minox secondo me (ed anche a me) accentua questi fastidi. provo molto sollievo usandolo dopo un ora dal minox e dopo ogni lavaggio facendo agire per 10/15 min. l'uso di tricomin spray. veramente fantastico nell'ettuanuare fino alla scomparsa i fastidi. spero di esserti di aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 PER CHI HA IL MIO STESSO PROBLEMA....sto usando il nizoral shampoo e applico fns subito dopo...il prurito è diminuito moltissimo (ora ci scappa una grattatina ogni tanto e non sono più una scimmia in preda a canvulzioni). conto di risolvere il prob in un paio di settimane. Spero solamente che i capelli persi ricrescano....non ho mai perso un pelo e tutti questi morti in un colpo solo mi hanno dato un pò fastidio 8soprattutto sulle tempie). grazie del vostro aiuto. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Cmq secondo me o per lo meno per quella che e' la mia esperienza sono tutti palliativi,3 anni di fina e 5 mesi di minovidil per un po' di vellus sulle tempie,sara' forse il caso di smettere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 pardon minoxidil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati