Vai al contenuto

Cos'è Sto Prurito?

Lobo

Messaggi raccomandati

ho usato per circa tre mesi il regaine 5% per rafforzare i miei capelli dopo un periodo di stress. Ora mi trovo con un prurito incredibile alla cute e sto perdendo una quantità assurda di capelli!!! sto strippando!!!

due dermatologi (probabilmente dovevano fare qualcos'altro) hanno dato 2 risposte diverse:

1) dermatite seborroica

2) "non ti preoccupare è il periodo delle castagne e quando i capelli cadono si sente del prurito"

lasciamo perdere il 2....ma il primo? mi ha dato una crema ma non ha fatto nessun effetto!!! che roba ho? :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire della mia esperienza:

ho sempre sofferto di forfora e prurito.

il minox secondo me (ed anche a me) accentua questi fastidi.

provo molto sollievo usandolo dopo un ora dal minox e dopo ogni lavaggio facendo agire per 10/15 min. l'uso di tricomin spray. veramente fantastico nell'ettuanuare fino alla scomparsa i fastidi.

spero di esserti di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

PER CHI HA IL MIO STESSO PROBLEMA....sto usando il nizoral shampoo e applico fns subito dopo...il prurito è diminuito moltissimo (ora ci scappa una grattatina ogni tanto e non sono più una scimmia in preda a canvulzioni). conto di risolvere il prob in un paio di settimane.

Spero solamente che i capelli persi ricrescano....non ho mai perso un pelo e tutti questi morti in un colpo solo mi hanno dato un pò fastidio 8soprattutto sulle tempie).

grazie del vostro aiuto. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti