pasquale Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Buon giorno a tutti gli utenti del forum. Ho un grande dubbio che mi stressa è da circa 3 o 4 mesi che nn di continuo, ma di tanto in tanto, mi si presentano degli strani dolori ai testicoli. é 3 anni che assumo fina e apparte i primi mesi di somministrazione nn mi è mai capitato. Ora sono ad un bivio scegliere di smettere fina oppure continuare ad assumerla e sopportare quei fastidiosi dolori. NN sono piu sicuro che la mia diagnosi sia stata fatta correttamente e questo è un motivo in piu di stress,perchè penso che questi dolori dipendano dal fatto che nn soffro di AA e che quindi la fina mi facciqa male. Cosa mi consiglia doc e se di AA si trattasse in quanto dovrei vedere ricominciare la caduta se la smettessi oggi??? Se dovessi smettere e vedere una caduta copiosa tra diciamo 2 o 3 mesi ricomincianciando fina dovrei sempre aspettare i 5 o 6 mesi x vedere dei risultati??? Grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Intanto fatti visitare per valutare la natura del dolore ai testicoi, la fina e' poco probabile che suia la causa di tutto cio'.E comunque non e' che i side della fina aumentino se viene usata su una diagnosi sbagliata.Poi rivedi la tua diagnosi da un dermatologo esperto in capelli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati