assicuratore Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 allora ho trovato protopic a 35 euro in ungheria ho iniziato ad usarlo da una sera ma il problema ora è un altro come faccio a tirarlo via?? a lavarlo dalla testa ? perchè io lo uso sulla testa e alla mattina mi ritrovo tutto appiccicoso e uno shampo normale non lo leva via help me ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assicuratore Inviato: 25 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 AL tu lo usavi sul cuoio capelluto come facevi a tirarlo via ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 ..purtoppo non c'è shampo che con una sola lavata lo porta via,devi fare piu shampi in 3 giorni va via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assicuratore Inviato: 25 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 ok immmaginavo grazie lo stesso cmq sono alla seconda applicazione ma risultati ancora non se ne vedono andrò avanti una settimana anche perchè non è semplice girare con questa roba sulla testa <_< bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati