pochimabuoni Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 mi presento.....ho 25anni e dai 17soffro per la perdità dei capelli la mia esperienza risale al2000-2001..presso un centro privato di milano ho pagato 3milioni per 20interventi da circa 45minuti l'uno. in questo periodo facevo... fanghi speciali pinture di solanium hel(..penso si chiami così...)..qualcuno sa dirmi cos'è venivo massaggiato con una lampda che doveva farmo dei massaggi. non ho mai visto un dermatologo....ma nella zona delle tempie c'era stata una ricrescita.....che poi ho riperso. qualcuno saprebbe aiutarmi ad individuare il medicinale che usavano nelle punture??? cmq...ora mi vergogno e spesso li tengo rasati...ma visto che sono un poco ciccio.....sembro un tortellino :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Allora per prima cosa dimagrisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 vai da un dermatologo vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 Quanta crudeltà colleghi!!! Uno che je dice sei ciccione ! L'altra che je dice non frequentà più gli sciamani.... Manca solo quello che risponde buttate nel brodo e falla finita!!! No! Il suicidio nel brodo non è giusto. Al massimo con un bel piatto di italianissimi spaghetti. Magna e rimagna qualcosa deve succede. E nel momento in cui starai sur water co li dolori a tutto spiano vedrai che comincerai ad amà la vita e a diventà più positivo. Perchè, colleghi illustri, il problema è essere positivi. Vi siete mai chiesti perchè al lavoro tutti quelli positivi hanno una cascata di capelli da far invidia ad un levriero afghano? positività ci vuole e poi, collega che hai speso tre milioni, vabbè! Hai fatto la tua esperienza. Ma adesso non torturarti più alla ricerca dell'amore perduto. Cioè sapere quali sono stati quegli intrugli miracolosi che hanno portato alla ricrescita di un po' di peluria sulle tempie. Ma perchè non può essere che in quel momento ti girava intorno qualche infermiera con le bocce fuoriposto e che in quel modo rendeva l'ambiente più accogliente??? Sì! Potrebbe essere così! In quel momento eri positivo. Ascoltati la canzone di Jovanotti e riflettici. Io penso positivo perché son vivo perché son vivo, io penso positivo perché son vivo e finché son vivo, niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare, niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare, fermare quest'onda che va, quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va, quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va, quest'onda che viene e che va. Io penso positivo ma non vuol dire che non ci vedo io penso positivo in quanto credo, non credo nelle divise né tanto meno negli abiti sacri che più di una volta furono pronti a benedire massacri , non credo ai fraterni abbracci che si confondon con le catene Io credo soltanto che tra il male e il bene è più forte il bene. Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo e finché son vivo e niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va. Uscire dal metro quadro dove ogni cosa sembra dovuta guardare dentro alle cose c'è una realtà sconosciuta che chiede soltanto un modo per venir fuori a veder le stelle e vivere l'esperienze sulla mia pelle sulla mia pelle. Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo e finché son vivo niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va. Io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa che parte da CHE GUEVARA e arriva fino a MADRE TERESA passando da MALCOM X attraverso GANDHI e SAN PATRIGNANO arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano. Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo e finché son vivo, niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va : la storia, la matematica, l'italiano, la geometria, la musica... ...la fantasia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 jovanotti a parte...(detesto il mio stesso nome quando ci penso...ed ecco svelato il 3° segreto di fatima...il vero nome di Lobo). puntino ha ragione...ci vuole positività....come ha ragione lista...focalizza le tue paure su qualcosa che ti faccia sentire + sicuro, la palestra per esempio (ma non diventare un esaltato con le natiche depilate come lui :D )...ha ragione lady...se vuoi continuare a tentare vai da un tricologo coscenzioso e scrupoloso. ciao, Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 io però non punterei subito con la palestra. La palestra può dare effetti negativi. Esempio: Quando andai in palestra per la riabilitazione della spalla dopo una lussazione, mi ricordo che passavo molto tempo a fare movimenti con i pesi (se così possano chiamarsi). E pesi che usavo io erano i più brutti e mediocri. 100 gr. diventati alla fine quasi 200 gr. Dopo un po' di tempo mi si avvicina un tipo, un ragazzotto fustacchiotto e muscolosissimo che dice: << secondo me dovresti cambià un po' la misura, prova un po' con questi.....>>. M'ha mollato una breccola che lui teneva col dito che sarà stata forse di 8 kili..... ma a me sembravano 20. Insomma, mi prese una tale frustrazione, nonostante il mio fisico possente che era costretto a muovere dei pesini, davanti a quei pesoni...... lasciai perdere e iniziai un'altro tipo di allenamento. Bene, ricordi passtai. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati