dipterus Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Buongiorno, sto usando Toppik da circa 3 anni abbondanti. Naturalmente in questo periodo di tempo ho perso anche diversi capelli nonostante che io abbia anche fatto un autotrapianto. Vorrei sapere alcune cose da chi utilizza abitualmente questo prodotto: - Avete la sensazione che durante il giorno le scaglie più o meno piccole vi cadano negli occhi ??? E' un periodo che sento negli occhi corpi estranei come se entrasse polvere o simili..... - La notte come fate ??? Il guanciale ?? Quello che si stacca e vi si adagia non è che lo respiriamo o mangiamo ??? - Quando fate la doccia il primo shampo porta via tutto ....come evitate che Vi entra negli occhi o in bocca quell'acqua nera ???? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinacryus Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Ciao, anch'io come te lo uso da almeno 3 anni, e fino ad adesso non ho nessuno dei problemi da te elencati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 niente di tutto questo, ma usi il fissante? quando lavi i capelli, basta che tieni la testa indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dipterus Inviato: 9 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 Ho notato questo: Applico il toppik per infoltire la zona trapiantata. Poi metto lo spray per fissare meglio. A questo punto la polvere di accorpa formando delle scagliette.....se io picchietto la testa nella parte frontale le scaglie si staccano e vengono giù...sulla fronte e immagino anche sugli occhi e forse lo respiro.... Anche se non picchietto durante il giorno è come se sentissi dei bruscoli negli occhi...quindi ho paura che questo si stacchi. E' possibile che a Voi non succeda niente di tutto questo ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 io lo uso solo in occasioni particolari, altrimenti CHE SCHIAVITU'!!!!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 il toppik bisogna usarlo con parsimonia, trapiantato anchio, il mio consiglio è di applicare prima un leggero strato di dermatach e poi una leggera spolverata di toppik meglio ancora se usi il diffusore, aggiungi il fissante della Alpine forte dell'Oreal e vedrai che hai risolto felicemente il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati