Mel Gibson Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Ho uin inizio di A.A. :cry: prescritto fina e minoxidil 5% i miei problemi sono sulle tempie e davanti in generale. certo ancora sono messo bene 1-2 hamilton ma voglio PREVENIRE!!! ho solo 21 anni. Terapia FINASTERIDE MINOXIDIL 5% PLACENTEX FIALE 10% (ANTIDISTROFICHE) aggiunti da me: PECIA FORTE(integratore) ALPECIN FRESH REVIVOGEN SHAMPOO xxxxx DATEMI CONSIGLI E ANCHE LEI DOTT GIGLI CONSIDERA VALIDA LA TERAPIA? GRAZIE ps: il doc mi ha regalato 4 scatole di finasteride :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Eviterei ilplacentex per il resto puo' andare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 perchè evitarlo doc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 A mio parere inutile. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati