Vai al contenuto

Tryo Shampoo? ...scomparsi?

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx,

stamattina, con molto dispiacere, ho notato che le 3 versioni di Tryo Shampoo, in vendita fino a qualche mese fà, sono scomparse! Ora ce n'è una che assomiglia ad una (Tryp Shampoo Descail Treatment) delle 3 precedentemente commercializzate ma che non le riassume. Ho chiesto allo Shop e mi hanno detto che non sono più in produzione; ho cercato qualche thread nel Forum ma nulla! Non vorrei affrontare qualcosa che voi avete già discusso in passato ma qualcuno di voi sa qualcosa della faccenda?

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

La linea Tryo non è stata più prodotto, non tanto per la bontà del prodotto ma più cha altro per scelta personale. Come forse saprai è in arrivo il Kiotin che è uno shampoo in tutto e per tutto nuovo e diverso dal Tryo che come detto non verrà più prodotto.

Per lo sviluppo del Kiotin abbiamo deciso di puntare su di un prodotto che si caratterizzasse per la presenza di numerosi estratti naturali ritenuti validi per stimolare la ricrescita ma al tempo stesso non essere troppo aggressivo. Kiotin è molto delicato (il ph infatti è 5,5) e inoltre non contiene sodium Laureath Sulfate.

Il kiotin sarà messo in vendita a breve assime ad un nuovo balsamo molto carino :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti