Vai al contenuto

Ovaio Policistico

Messaggi raccomandati

Dunque

Ho 26 anni, mi è iniziata la caduta 2 anni fa quando ho fatto il passaggi da harmonet a milvane pillola(poi ho saputo che questa mi faceva cadere capelli) poi l 'ho sospesa e altri capelli caduti per crollo ormonale. poi son andata da un tricologo che diceva che era per lo stress e mi ha dato Aloderm,+vitamine..nulla di che se nn un miglioramento(ora anzichè 100 cap al giorno ne perdo 30) cmq tanti perchè prima nn ne perdevo nulla..

ho ovaio policistico ma sono regolare nelle mestruaz.

la ginecologa mi ha consigliato Diane..ma io ora volgio vedere se magari ora dopo 6 mesi che nn prendo +la pillola gli ormoni si regolarizzano e va meglio..

intanto che cure fare??aloderm nn mi ha dato l'idea di un gran prodotto..

La pillola mi dà veramente tanti effetti collaterali, ora per es quando mi vengono le mestrauz sto bene, prima con la pillola prendevo moment..e avevo mal di testa e pancia..

COSA FACCIO???????? prima di iniziare diane? grazie :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao paolotta da quanto hai scoperto di avere l'ovaio policistico? Io ti consiglio di fare i dosaggi ormonali e analisi per vedere se hai carenze, nn sei stata da nessun derma?Cmq Diane sembra essere una buona pillola per l'ovaio policistico.......te lo dico perchè una mia amica si è trovata bene.........un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scoperto mentre assumevo la pillola 4 anni fa..

Io ero sempre regolare e lo sono + o meno ancora..,ma ho iniziato la pillola per anticoncezionale..

Mi ha rovinato..

Cqe secondo voi puo' smettere di cadermi i capelli?

aspetto dopo ottobre?(ora è il periodo delle castagne..è normale che cadano)-

Ma posson cadere pochi e sempre per rimanere pelate?

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me l'han consigliata..

ma dato che l'ho smessa da pochi mesi dopo 5 anni di uso..

e sto meglio senza

e ho solo 26 anni

cosa faccio la devo prendere a vita finchè nn faccio un bimbo ,cosa che puo' capitare tra 3 anni come tra 7 o 8...o chissà???

se no rimango pelata..???

volevo altro rimedio

thank's :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti