anagen Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 finalmente ho trovato un una descrizione semplice ma allo stesso tempo dettagliata, di cosa accade al pipino di chi ha effetti collaterali con il finasteride "calo della libido", credo che sia una scoperta importante :P voi cosa ne pensate? avrò il premio nobel? http://www.fuorissimo.it/cgi-bin/imagefoli...g&img=18&tt=img Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Basta riposare...su su anagen, lascia la sdraio, togliti quegli orribili occhiali e soprattutto va' a lavurà :lol: :P ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 e da lavoro che faccio questi post ;) secondo te spreco il mio tempo libero per queste cretinate :D ps. per la cronaca cmq lavoro 11 ore al giorno 6 giorni su 7 "se ho capito bene l'allusione al cazzeggio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Eh eh...beato te che cazzeggi così tanto! :lol: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 se lo dici tu che lo sai, hai siciuamente ragione ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 ...Infatti... :D :D :D Stammi bene ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati