Ronald Inviato: 13 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2002 X ki abita a treviso: mi sapete indicare una farmacia dove posso trovare Proscar anke senza ricetta? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 16 Febbraio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2002 ma insomma! vabè ke abito in una città smorta, ma possibile che nessuno sappia niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 17 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2002 Ciao ho letto il private ma non so proprio come aiutarti, anche xchè non sono proprio di Treviso (xò ci vado a scuola) ma di Montebelluna. A dire il vero a me hanno sempre chiesto la ricetta sia per propecia che per il proscar, non credo che da altre parti funzioni diversamente (magari potrebbero avere rogne di qualche tipo). Anche se ho 20 anni il mio medico non mi ha mai fatto pare x il Proscar, prova a insistere con il tuo altrimenti cambialo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati