RunDLL Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 La Cistina è fondamentale per la naturale cura dei capelli essendone questa un amminoacido presente nel capello. Secondo me il Cistidil è molto buono, io suggerirei 3 compresse al giorno prese prima dei pasti per un paio di mesi a cicli. Non credo che abbia buon effetto sull'androgenicità, anzi penso che non ne abbia affatto ma sugli effluvi penso di sì invece. X Boro: una buona dose di vitamina B6 oltre ad altre sostanze benefiche, a mio giudizio, possono essere trovate in sole due compresse al giorno di Lievito Sohn, si compra in farmacia per soli 5,5€ 40 compresse da prendere 15 giorni sì e 15 no. Cistidil invece è un po' costosetto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 considerate che la b6 del benadon per compressa è 300mg,per la stessa quantità dovrei ingozzarmi di lievito mi sa :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sette7 Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2013 (modificato) ma ci vuole ricetta? MELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL COME VA? ahahah ero tuo fratello in salus...insieme a paolina.. ti abbraccio a mio parere e su di me... il cistidil e' utilissimo per irrobustire i capelli!! Modificato 17 Ottobre 2013 da Sette7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati