18081966 Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 vorrei se è possibile dei pareri di chi usa xandrox. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 io uso lo xandrox15 15%minoxidil 5%acido azelaico, lo uso da poco circa 20 giorni, è un po presto per dare dei pareri, anche se vedo già qualche miglioramento, poi è da considerare che non ho avuto effetti collaterari di nessun tipo niente irritazioni o altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18081966 Inviato: 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 be non avere forforina o prurito tipiche è già qualcosa. mi permetterò di disturbarti tra un paio di mesi per avere nuove notizie. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 sono sempre a tua disposizione, è un piacere essere d'aiuto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati