aiutatemi1987 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 dottore oggi sarei dovuto andare dal un nuovo dermatologo...xò non sono andato xkè la segretaria ha detto ke non c'era oggi e l'ha spostato a giovedì... percaso lei lo conosce? si chiama gobello...riceve privatamente nella mia città (latina) e mi hanno detto che lavorava all'IDI...non so se è esperto in tricologia...secondo lei mi dovrei rivolgere ad un dermatologo esperto in questo campo o i dermatologi sono quasi allo stesso livello?? grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Non sono allo stesso livello, c'è chi è più esperto in alcuni settori della dermatologia e chi in altri, come d'altronde succede per ogni professionista....non esiste il tuttologo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Non lo conosco non posso aiutarti. salutio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati