endy_81 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 ciao a tutti fare un pò di chiarezza riguardo alla tecnica fue, perchè interessato a sottopormi proprio a questa tipologia di intervento in un futuro neanche troppo lontano. oltre a cole, dhi, alvi, feller, chi pratica questa tecnica? tra questi nomi menzionati quale vi sembra il migliore? tutti quanti rasano la donor area o qualch'uno su richiesta estrae le u.f. senza la tradizionale rasatura. grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Dunque,il migliore pare essere Dr.Cole...... Si puo' fare anche senza rasare,ma costa di piu' e nell'area ricevente se non rasi il Doc non ha ben la situazione sotto controllo,in quanto deve vedere l'inclinazione dei capelli indigeni ed evitare,SI SPERA,transection e shock loss il piu' possibile..... In sostanza ti devi rasare,comunque se sei dell'81 hai solo 23 anni io lascerei perdere,ho gia' mille dubbi io che ne faccio 30 tra 3 mesi e mi sembra presto........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 non ti dimenticare di Woods, il capostipite, solo che lui è davvero lontanuccio, australia... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Ops, dimenticavo Robert Jones in Canada. E' uno di quelli bravi anche se, a quanto pare, le hirlines non siano proprio il suo forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 tra quelli già nominati direi che manca anche Wolf, e per la DHI il riferimento è Zontos, non sò se gli altri della DHI siano altrettanto bravi... ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati