Luke71 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Riporto una situazione che ancora mi risulta poco chiara. Ricordo che ho 34 anni. Qui sotto vedete due foto che riproducono la mia Hair Line due mesi e mezzo fa. Certo l'attaccatura da bambola non l'ho mai avuta però non cè molta rarefazione. Da due settimane invece mi accorgo di un diradamento proprio lì. Mai avuto prima. L'ultima visita dal dermatologo escludeva a.a (con un'atteggiamento odioso di uno che stava quasi perdendo tempo con un paranoico!). Però neanche escludeva t.e. Insomma una visita frettolosa fatta solo con lampada e pinzette per Pull test (qui in forum vedo gente che ne ha girati molti di derma quindi non è bene fidarsi del primo derma). Ora , per quello che so, è che ultimamente per problemi di lavoro sto attraversando un periodo un pò nero (stressante) a cui si aggiunge il mio solito effluvio stagionale. Chiedo ...è possibile che una a.a faccia così visibili danni in due mesi e mezzo-tre? Prime foto un paio di mesi fa (tratta da fototessera- capelli con oliogel): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Altra foto sempre tre mesi fa capelli corti (2,3 cm circa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 questa adesso (una sett fa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 tenterò di rinviarle ...sono venute micoscopiche :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 essi, non si vede nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Riprovo ^_^ hair l due mesi e mezzo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 sempre due mesi e mezzo fa (capelli corti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 vediamo se questa che è la più importante si vede (altrimenti la ingrandisco ancora ; non vorrei superare i limiti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 ma che problemi avresti tu scusa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Ditemi voi se è evidente il punto più chiaro all'attaccatura. Fatta con flash e gel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 maah... io non vedo niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 la hair line ....non so se sitratta di effluvio. Ma è diradata. L'ho ingrandita ancora ma non posso fare di più. Spero sia evidente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 luke sembrerebbe in piccolo microscopico diradamento della hairline ma sai le foto lasciano molti dubbi si vedono uno schifo....quindi prendi il tutto con le pinze e conta che se non si vede una ceppa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 xxxxx a definizione non posso fare meglio; le foto sono quelle che sono. Le ho ulteriormente ingrandite.... ma perfavore cercate de mettece un pò de fantasia!! ^_^ La prima vecchia di due mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 la seconda di due sett.fa. Capello con gel. Possibile un effluvio?? Non so cosa dire anche perchè quel cavolo di derma mi ha liquidato in 20 minuti (e forse un mese fa ancora era intatta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 ...c'hai il gel e non si vede una pippa...se io mettessi il gel sembrerei il tenente kojak...andiamo luke... non si vede nulla,solo sei pettinato in modo diverso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 ma io questa differenza (pur se minima forse) la noto specialmente puntandomi luce intensa contro la fronte (tipo luce alogena). Sto pensando di fare applicazioni di Locoidon; perchè ripeto a.a non credo arrivi così repentinamente (neanche tre mesi). L'unico problema è che il medico di famiglia si rifiuterà di prescrivermelo. O vado da un secondo derma oppure entro in farmacia col passamontagna e mitra finto in mano :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Accertati con un esperto prima di un qualsiasi trattamento...non fare cappellate, sei messo ancora bene per azzardare un "fai da te"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Luke si vede che hai un problema ma nn sono i capelli di questo stanne certo. Nella tua situazione io nn sarei nemmeno in questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Luke si vede che hai un problema ma nn sono i capelli di questo stanne certo. Nella tua situazione io nn sarei nemmeno in questo forum. approvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Hai la testa di un 12 enne piena di capelli e molto fragile psicologicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 mi state massacrando! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Non oso dire la mia... senno' sarei io ad essere massacrato... :unsure: :unsure: :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Non volevo essere aggressivo assolutamente ;) ma vorrei farti capire che questa tua attenzione verso un problema che nn c'è ,ovvero caduta di capelli ,puo' essere dovuta ad una mancanza o problema ben piu' profondo che solo tu puoi sapere e puoi ricercare se nn ti è ancora chiaro. E' peggio "ammalarsi" psicologicamente che perdere i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!! Goditi quelli che hai e ti assucuro che sono tanti per l'eta' se nn mi sbaglio 34 anni. Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 allora fammi pensare cosa potrebbe dire geppetto....hummmm "sei messo in una maniera da non uscire più di casa,la tua hairline è compromessa dall'età di 7 anni e tu adesso sei un po' in ritardo...sei irrecuperabile luke,dovresti rendertene conto...sarai una hamilton 9 o 10! " :supersorriso: senza offesa per geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati