Vai al contenuto

Vit A

alina

Messaggi raccomandati

Scusate ma la vit A che effetto avrebbe sui capelli visto che il mio dermatologo mi ha prescritto rovigon? ....ho letto qui che la vit A li fa cadere, adesso non ci capisco piu' niente sono due mesi che la sto prendendo e la caduta sta aumentando sempre di piu',non vorrei fosse per questa vitamina.!

un grazie in anticipo a chi mi rispondera'..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Scompare Turiddu mi hai un po rincuorata, ma puo' avere allora qualche effetto benefico se assunta non in dose elevate?....perche se no non capisco il senso di avermela prescritta!......scusa se sono un po noiosa ma l'angoscia in questo periodo mi sta assalendo di brutto me ne vedo sempre di meno capelli ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il dott. Marliani parlandomi del roaccutan (vit. A ad alte dosi) mi ha detto che se tale farmaco arriva ad innescare un effluvio comunque quresto è reversibile alla sospensione del farmaco. Inoltre mi ha detto che poi i capelli ricrescono addirittura più belli di prima. Comunque prova a postare la domanda nella sezione "chiedi all'esperto", è sempre meglio sentire il parere di un medico...ed io non lo sono :P !!!! Ciao e in bocca al lupo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora scompare turiddu , mi fido di quello che mi hai detto visto che ne hai parlato proprio con un'esperto tu stesso....in effetti dopo due settimane che prendevo rovigon avevo visto un cambiamento sui capelli erano diventati piu' belli,forse la caduta che ho adesso non centra niente con la vit A pero' dopo aver letto qui dei suoi effetti sui capelli mi ero un po spaventata, cerchero' di tranquillizzarmi che sicuramente avra' un effetto benefico ...

ciaoooo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti