Morpheux Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Salve Dott. sono un ragazzo di 21 anni il quale ha il problema della pelle grassa con acne al viso, mi sono rivolto ad un dermatologo il quale mi ha assegnato una cura che le scrivo qui: - Aisoskin cp da 10 mg (una compr.dopo pranzo) - Aisoskin cp da 20 mg (una compr.dopo cena) - Omegan gocce 20 gocce al giorno - Locobase crema 4 volte al giorno sulle labbra ed 1/2 volte al giorno sul viso. Mi ha assegnato questa cura da fare per 6 mesi e di fare un controllo del sangue ogni 40 giorni. Sono stato dal medico curante per prescrivere la ricetta dei farmaci e non appena ha letto la cura e chiesto informazioni perchè questa cura si è subito messo in allarme consigliandomi vivamente di evitare questa cura perchè parecchio drastica al problema. Mi ha consigliato di effettuare un'altra cura meno "pesante" composta da: - Ketek 400 mg, una volta al giorno - Retin A 0.0015 (crema da passare una volta la sera) Adesso sono parecchio confuso e kiedo parere a voi...cosa ne pensate? Come dovrei comportarmi? Con una di queste due cure è possibile ottenere ottimi risultati? Grazie mille:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Con la prima. Ma fai le analisi ogni 40 giorni e falle sempre controllare dal tuo dermatologo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati