ryo78 Inviato: 3 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2001 allora xxxxx...io ho il terrore del minoxidil preparato MALE!...perchè se fosse così mi avvelenerei senza avere nessun fottuto risultato!!!!!! una volta x tutte elenchiamo bene i componenti di sta benedetta(si spera!) sostanza io la prendo in farmacia,consigliatami x la specializzazione del farmacista! vi riporto quello che c'e' scritto: quantità totale 200g minoxidil solfato5% g10 S alcol etilico pu g150 O acqua depurata F g10 A glicole propilenico g30 x una spesa di 29.150 lire preparata il 20 settembre2001(ora ne contiene meno di meta' flacone!) allora cosa vi risulta??? vi prego rispondete dettagliatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 4 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2001 Stai tranquillo....se la farmacia ti è stata indicata per la specializzazione del farmacista ci sara' un motivo no? ! Le quantita' di eccipienti mi sembrano ottime e sono simili alle altre preparazioni galeniche che altri ragzzi del forum si fanno fare! Ciao!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 4 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2001 La preparazione sembra fatta bene..... Come dico sempre pero' e' importante che chi fa' questi galenici sia ben preparato .... Non tutte le farmacia sono all'altezza purtroppo, molti xxxxx del forum si rivolgono alla farmacia di Bergamo...... Noi come sito di informazione, abbiamo segnalato le migliori farmacie che producono preparazioni magistrali di galenici...... Trovi tutti gli indirizzi nella home page del sito, in " Trova la farmacia"........ ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati