raizing Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 ciao qualcuno sa dirmi i costi di alvi per la fue e per la strip o sa dirmi la pagina web dove sono scritte le offerte? ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 FUE, lascia stare, prezzo altissimo zero casi o quasi documentati. STRIP, fino a pochi giorni fa, era $3 per graft. sembra sia ora passato a $4... sul sito al momento non indicano nulla, infatti. kalle vedi www.alviarmani.com comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 a 4$??? allora non conviene più come prezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 Per chi vola da Alvi: Per favore chiedete quando ha intenzione di operare in Europa! Ho sentito che ha intenzione di fare un salto in Germania Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 sul sito di alvi il prezzo è ancora di 3$ per graft etc qualcosina mi pare sia cambiata , ma non ne sono sicuro, per il vip pac. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 jimmy, io non vedo più ombra di prezzi sul sito alviarmani... :question: kalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 Guarda bene rumm.ci sono ci sono :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 10 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Effettivamente i prezzi non li vedo più, secondo me sono passati a 4 euro. Non c'è più nemmeno la versione italiana. penso che il sito sia in ristrutturazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 marco, 4 dollari semmai... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Vi dico che ci sono e sono ancora di 3$ a graft....Non sono più in evidenza come prima ma ci sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Rettifico non li trovo più nemmeno io... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mick Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Cavolo ho saputo da luciana dal 2005 4 EURO a innesto per la strip!!pazzesco :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Si è allineato ai nuovi prezzi di H&W :fischietto: bisogna vedere se dopo un certo numero di grafts il prezzo si riduce o no :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Ma sei sicuro di aver capito bene ????4 euro o 4 dollari è diverso, con 4 euro per graft sarebbe anche più caro di H&W... non capisco più niente.. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mick Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Ho capito benissimo 4 Euro a grafts c sono rimasto ankio te lo assicuro! Sarà il dollaro in crisi mah?! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 io avevo letto 4 dollari su forums americani... 4 euro = 5,15 dollari al cambio odierno. mi sembra eccessivo, per usare un eufemismo... :ph34r: forse hanno bisogno di soldi per le nuove cliniche in giro per l'europa... :blink: kalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 MarcoG,gustati questa hairline,aggressiva e bagnata,fatta da alvi,dopo soli sei mesi........a maggio credo,e lo spero per te,che sarai cosi'...sei felice?? http://www.hairlosshelp.com/forums/attachm.../Alvi2600%2Egif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Collin Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 raffa , un gran bel risultato e anche abbastanza naturale. Ma e' FUE o Strip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 2600 UF strip by alvi......secondo me il "disegno" delle tempie e' favoloso,un bel nw 2 da uomo maturo,bello.........fino a due anni fa ero cosi'........... :cry: :cry: .....ma tornero'!!!cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 12 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Grazie Raffa, anche questo risultato mi rincuora considerando 1) i capelli sono bagnati 2) il tizio partiva da una situazione molto peggiore della mia 3) 6 mesi non sono molti dovrebbe avere ancora margine di miglioramento abbastanza consistente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Certamente un bel lavoretto ma visto che i suoi prezzi sono LIEVITATI e non di poco a questo punto tanto vale andare da Shapiro o H&W...non credete??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 Quanto hanno pagato il VIP pack i 2 xxxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 15 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Per ora non ho ancora pagato l'intera cifra ma con le 500 grafts in omaggio pago circa 4950 euro anche grazie al buon cambio con l'euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Azzoo... ma non e' possibile che alzino in questo modo i prezzi!! Cioe' un trapianto da 2500 uf se prima ti veniva 4950 (come dice MarcoG) nel 2005 verrebbe 10000 euro!!! Minchia + che raddoppiati!!! Alla faccia di chi diceva che i prezzi sarebbero andati scendendo per via della concorrenza... quando mi saro' deciso a fare il trapianto non potro' + farlo perche' i prezzi saranno diventati proibitivi. Ma che sfxxx che ho... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Ma siete sicuri che i nuovi prezzi siano questi mi sembra strano un aumento cosi esagerato e repentino..... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati