asert Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Io ho acquistato l' aloe vera gel della specciasol, la mia domanda è questa siccomene ce scritto che è un prodotto per la pelle e per il corpo lo posso mettere anche si capelli??? Ecco la pagina del prodotto Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Si puo' mettere nei capelli, ma non e' di nessuna utilita' per l'alopecia androgentica. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Se lo utilizzi come impacco per capelli lasciandolo agire una decina di minuti sullo scalpo serve contro irritazioni e a mantenere una cute in condizioni migliori, io lo uso praticamente tutti i giorni come gel, me li fissa veramente bene, almeno sono riuscito a liberarmi di quei maledetti fissanti da supermercato cere, spume, lacche e gel che usavo in quantità industriali, cmq i suoi risultati contro a.a. sono pari allo 0!!! ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati