mar86 Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 salve vorrei chiedere se l'assunzione di finasteride possa creare problemi o limitare la normale crescita di un individuo. Io personalmente ho 18 anni e mezzo, e ho iniziato da una settimana... So che fino a circa 20 /21 si cresce, e la mia paura è che la fina, inibendo il testosterone, possa creare problemi alla normale crescita. E' possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 a che età sei cresciuto? intorno i 14 15? (quando hai avuto una svolta decisiva nella crescita intendo). sono rari quelli che tardivamente devono ancora crescere alla tua età anche se ci sono. lo sviluppo sessuale è completo giusto? le tue ossa saranno saldate oramai a 18 anni e oltre non credo potrai crescere più sai... le leggende metropolitane sono tante. prendi pure in tranquillità finasteride. prendi propecia? fina galenico? o spezzi il proscar/finastid? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 finasteride inibisce più che altro l'enzima dello scalpo... anche se non sarà altamente selettivo... tranq..curati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 15 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 beh a pensarci bene dovrei smettere di crescere... sono 186 cm... il fatto è che anche quest'estate sono cresciuto un pò, quindi credo che il dubbio sia lecito. Sì nelle parti basse è tutto ok, e come cura prendo propecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 allora tutto perfetto! prendi sempre propecia ogni dì più o meno alla stessa ora... così avrai una inibizione della 5alfareduttasi costante nel sangue! spero tu abbia buoni risultati anche se come avrai letto i miracoli non li fa ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 se hai bisogno chiedi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 comunque meglio che guardi nella sezione maschile dove si parla di propecia finasteride e tutti i simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati