assicuratore Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 xxxxx stò per comprare il protopic quale devo prendere per la mia dermatite seborroica il 0.1 % o 0.03 % ?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GALLO 72 Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 BUON GIORNO ASSICURATORE Per l'acquisto del Protopic devi vedere tu quale prendere, dipende dalla gravita' e dall' intensita' della d.s.. Io ho preso 0.1 e devo dire che ha fatto il suo lavoro, mi sono curato cosi': Pre 1 settimana una applicazione alla mattina e alla sera, dopo un lavaggio abbondante solo con acqua tiepida. fine della settimana fine della cura. Sono trascorsi 10/12 giorni bellissimi senza creme e senza sintomi, pero' l'altro ieri dopo la doccia sono tornati gli arrossamenti e le crosticine ( sono un pirla ho lavato il viso con il doccia schiuma e ho fregato troppo!) , una sola applicazione ha fatto passare tutto, in questo momento e' tutto in regola. TI SALUTO, FACCI SAPERE COME VA'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati