Mel Gibson Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Sapete consigliarmi una lozione topica da applicare sempre tutti i giorni che lavori bene sul "davanti" e sulle tempie per cui non occorre una ricetta!!! una cosa efficace. AIUTATEMI CONSIGLIATEMI GRAZIE mel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 14 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 dai che vado in farmacia.... cosa gli chiedo??? un buon prodotto consigliatemelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 io mi sono fatto fare un galenico con questi principi attivi e % (non richiede ricetta). acido azelaico 3% zinco solfato 0,5% vit.b6 0,3% in soluzione idroglicoalcolica. 100 ml costano meno di 10 euro e dovrebbe essere utile per la zona frontale. Mi e' stato detto che avrei potuto alzare l'azelaico al 5%...probabilmente lo faro' nella prossima lozione che mi faro' fare. Se in farmacia ti chiedono la ricetta ricorda loro che tutti e 3 gli ingredienti sono spesso presenti nelle lozioni cosmetiche in cui non serve ricetta, ad esempio l'odiosa crescina 700 alofrenina da 260 euro li ha tutti e 3 ed anche il revivogen. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 uecanaia: in qualòe farmacia di milano te l'hanno preparata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati