Vai al contenuto

Meglio Revivogen O Min?

Messaggi raccomandati

• 2 months later...

Il post è abbastanza vecchio ma rispondo lo stesso: il Min non lo conosco perchè non l'ho mai usato ma contiene Sodium Laureth Sulfat e io cerco di evitare gli shampoo con questo componente. Revivogen non lo contiene. Revivogen lo conosco bene e secondo me è il migliore in assoluto tra tutti quelli che ho provato (oltre 120) per la delicatezza e per come lascia i capelli. Il Kiotin è molto simile. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non conosco il Min ma il Revivogen si..devo dire che mi piace molto come risultati estetici ed emana un buonissimo profumo di mentolo..

Se hai anche forfora/dermatite da combattere è buono il triatop(in farmacia)che contiene il Ketoconazolo che ha effetti antiandrogeni(1-2 volte a settimana alternato ad altri shampoo delicati).

Il limite degli shampoo nella lotta all AA è che rimangono sulla testa troppo poco..per questo il mio consiglio è di usare un buono shampoo che non costi molto.. i soldi che risparmi li puoi investire in lozioni o integratori.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Revivogen è ottimo in generale ed è specifico per combattere il DHT a livello topico. Certo non sta molto sui capelli ma non vuol dire che non abbia il suo effetto. Vediamo come Nizoral ha buoni effetti sui sintomi della Dermatite Seborroica ed è accertato che ha efficacia antiandrogena pur essendo uno shampoo e quindi resta per poco tempo sulla cute. Io penso che Revivogen ce l'abbia la sua efficacia sull'Alopecia Androgenetica, intanto sgrassa delicatamente il cuoio capelluto e lo lascia più tempo libero dal sebo di qualunque altro shampoo e come è noto il sebo contiene DHT. Per di più lo shampoo ha gli stessi ingredienti della lozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con le osservazioni di Rundll sul revivo..sicuramente almeno una volta è da comprare e provare...io lo uso periodicamente.

Per l'efficacia contro l' AA rimango del parere che agisce poco(mentre la lozione, con cui già non tutti ottengono risultati,sta molte più ore in testa)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti