marletto Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 e' la prima volta che proferisco un comunicato in questo forum perciò colgo l'occasione per presentarmi mi chiamo Giuseppe ho 18 anni e mi sono stanziato in questo ambito riservato alle provulgazioni sulle caratteristiche di determinati shampi perchè lamento una forte e ponderante dermatite seborroica che si riflette su di me in maniera estenuante e snervante al riguardo mi rivolgo a voi per attingere secondo il vostro parere se siano più efficaci e proficui gli shampi erboristici o farmaceutici?... al momento attuale utilizzo uno shampo erboristico che contiene i seguenti connotati: shampo antiforfora alla propoli particolarmente indicato per capelli con forfora secca e grassa qualcuno di voi si è servito di codesto shampo? aspetto con impazienza e folgore vostre risposte in merito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 ...di shampi erboristici ne ho provati diversi, era il periodo in cui facevo diverse cure con prodotti di omeopatia! Onestamente mi trovo meglio con quelli acquistati in farmacia ( farmaceutici) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marletto Inviato: 13 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 beh io ho ritenuto opportuno reperire questo shampo erboristico perchè solitamente questi vengono formulati con estratti naturali e quindi alla lunga possono essere meno nocivi rispetto a quelli farmaceutici... se qualcuno in base a delle proprie esperienze vorrebbe esprimere dei pareri contrastanti può farlo liberamente perchè traerrò senz'altro beneficio dalle considerazione pervenutemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Personalmente non ho tratto alcun beneficio dai prodotti erboristici! Il consiglio migliore (credo) che possa darti e' di postare il tuo messaggio nella sezione "chiedi all'esperto" dove sicuramente un Doc ti rispondera'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 meglio quelli acquistati in farmacia anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 usa questo: selsun blu è contro la forfora anche la più assurda ed esiste in più varianti: capelli grassi, secchi e normali, da quando ho usato quello è sparito tutto è portentoso, ricorda solo che è uno shampoo bifasico quindi va agitato prima dell'uso. ps. si compra in farmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u megghiu! Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Lo shampoo T gel forte è molto aggressivo? Uso da un mese il nizoral posso alternarlo con il T gel forte o è meglio il T gel capelli normali/ grassi o in alternativa quale shampoo utilizzare che sia contemporaneamente poco aggressivo ma anche curativo. E l’olio shampoo restiv con eufortil che ne pensate ? per favore consigliatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati