Vai al contenuto

Più Efficaci Gli Shampi Erboristici O Farmaceutici

Messaggi raccomandati

e' la prima volta che proferisco un comunicato in questo forum perciò colgo l'occasione per presentarmi mi chiamo Giuseppe ho 18 anni e mi sono stanziato in questo ambito riservato alle provulgazioni sulle caratteristiche di determinati shampi perchè lamento una forte e ponderante dermatite seborroica che si riflette su di me in maniera estenuante e snervante al riguardo mi rivolgo a voi per attingere secondo il vostro parere se siano più efficaci e proficui gli shampi erboristici o farmaceutici?... al momento attuale utilizzo uno shampo erboristico che contiene i seguenti connotati: shampo antiforfora alla propoli particolarmente indicato per capelli con forfora secca e grassa qualcuno di voi si è servito di codesto shampo? aspetto con impazienza e folgore vostre risposte in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ho ritenuto opportuno reperire questo shampo erboristico perchè solitamente questi vengono formulati con estratti naturali e quindi alla lunga possono essere meno nocivi rispetto a quelli farmaceutici... se qualcuno in base a delle proprie esperienze vorrebbe esprimere dei pareri contrastanti può farlo liberamente perchè traerrò senz'altro beneficio dalle considerazione pervenutemi

Link al commento
Condividi su altri siti

usa questo:

selsun blu è contro la forfora anche la più assurda ed esiste in più varianti: capelli grassi, secchi e normali, da quando ho usato quello è sparito tutto è portentoso, ricorda solo che è uno shampoo bifasico quindi va agitato prima dell'uso.

ps. si compra in farmacia

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Lo shampoo T gel forte è molto aggressivo? Uso da un mese il nizoral posso alternarlo con il T gel forte o è meglio il T gel capelli normali/ grassi o in alternativa quale shampoo utilizzare che sia contemporaneamente poco aggressivo ma anche curativo. E l’olio shampoo restiv con eufortil che ne pensate ? per favore consigliatemi

Link al commento
Condividi su altri siti