oikos Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Salve a tutti. Ho ordinato la finasteride Genesis il 21/09 ma non mi è arrivato niete ancora, devo sospettare il peggio secondo voi? Di media qual'è stato il vostro tempo di consegna?! cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 L'ho aspettata un mese esatto ma è arrivata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 non ho mai acquistato dal sito a cui ti riferisci... ma a me e' arrivata dopo un mese e mezzo (forse erano due mesi). vai tranquillo che arriva (questo e' il tipico messagio che porta un grola immensa :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 alcune persone che conosco lo hanno ordinato da li', e hanno tutte dovuto aspettare circa un mese.. tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ALESSANDRO@ Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Scusate xxxxx ..io uso propecia...mi potete spiegare questo tipo di fina....quanto costa....dove si ordina ecc.... grazie mille per la collaborazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Ecco qui... vai sicuro, e' la stessa cosa di Propecia: http://www.musaffeen.com/genesis.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Io spezzerei il Proscar in 4. Non si aspetta tanto tempo per le consegne e ti costa 10 euro al mese. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oikos Inviato: 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Beh io intanto continuo con il propecia originale, sperando il meglio ...vi faccio sapere quando arriva. Sono passati 20 giorni quindi non perdo le speranze. Per il proscar ognuno fa le sue scelte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 20 giorni e' il minimo, di quelli che conosco a nessuno e' arrivato prima, ordinando da quel sito. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcobaleno Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Genesis si ordina solo da Internet al sito indicato? Che voi sappiate il pagamento è solo con carta di credito? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati