Vai al contenuto

Ho Firmato Urgente

Messaggi raccomandati

QUEI GRAN FIGLI DI puxxxxx MI HANNO FATTO FIRMARE (ancora però non hanno ricevuto nessun acconto). Non sapevo quanto fossero BASTARDI, ora vi giuro che mi sto quasi per sentire male al solo pensiero di dare a loro i miei soldi.

VI PREGO COSA POSSO FARE ? Se domani li chiamo telefonicamente e gli dico di stracciare tutto, va bene ?

AIUTATEMI SONO DISPERATO. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel profilo hai bologna.

ma hai firmato al centro di sassari?

senti ho mandato un post privato al moderatore e uno a un amico molto

in gamba che sa tutto riguardo le porch erie che CR combina...

aspetta la loro risposta!

domani vedrai che ti rispondono!

in bocca al lupo e buona notte!

non ti perdere d'animo.

sicuramente qualcosa si puo' fare ancora.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel profilo hai bologna.

ma hai firmato al centro di sassari?

senti ho mandato un post privato al moderatore e uno a un amico molto

in gamba che sa tutto riguardo le porch erie che CR combina...

aspetta la loro risposta!

domani vedrai che ti rispondono!

in bocca al lupo e buona notte!

non ti perdere d'animo.

sicuramente qualcosa si puo' fare ancora.

ciao!

Azz ho messo Bologna, non me ne sono accorto, forse con la rotellina del mouse e scrollato su senza accorgermente, ora lo correggo, grazie. ;)

Quindi se domani li chiamo e li dico di tagliare il contratto posso farlo ? La legge dei "7 giorni" penso sia valida per tutti o sbaglio ?

Ok cmq attendo la risposta dai tuoi amici allora, ti ringrazio! Spero mi rispondano prima di andare a dormire altrimenti missà che dormirò molto poco stanotte. :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggi bene cosa ti hanno fatto firmare. Questi bastardi cambiano in continuazione il "format" per raggirare meglio il "pollo" di turno.

E' probabile che ci sia un margine di tempo per il diritto di "ripensamento" che comporta tuttavia una penale (devi pagare insomma qualcosa).

Se invece non è regolato e non c'è nessuna clausola hai DIRITTO (se non sbaglio) di ripensamento entro 7gg.

Non sono avvocato per cui potrei sbagliarmi, spero che qualcuno + esperto possa intervenire (e ci sono qui dentro...).

Rileggi cosa hai firmato e poi rivolgiti immediatamente o ad un avvocato o ad un'associazione di consumatori (che hanno avvocati....ed oltretutto in genere ti fanno consulenza gratuitamente).

Fai in fretta e soprattutto, cosa + importante, non devi parlarne con il centro perkè loro faranno di tutto per non farti recedere anticipatamente, minacciandoti ulteriormente e in maniera subdola cercando di raggirarti nuovamente (e dopo il danno sarebbe un'altra beffa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai dato alcun acconto credo che il contratto non sia stato perfezionato.

Se non ti interessa il xxxxx non pagare, non avendo dato alcun acconto non ci rimetti niente.

Non credo che a CR convenga inseguire chi non ha dato alcun acconto nè è interessato al xxxxx (quindi esborsi continui e sempre maggiori......).

Tutto sommato ti è andata bene.......... :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai dato alcun acconto credo che il contratto non sia stato perfezionato.

Se non ti interessa il xxxxx non pagare, non avendo dato alcun acconto non ci rimetti niente.

Non credo che a CR convenga inseguire chi non ha dato alcun acconto nè è interessato al xxxxx (quindi esborsi continui e sempre maggiori......).

Tutto sommato ti è andata bene.......... :sudato:

Si, infatti stamattina (gli ho chiamati telef.) dicendoli che non ero più interessato al loro prodotto, mi hanno semplicemente risposto "va bene, nessun problema".

Siamo sicuro ? Nel contratto sta scritto:

Io sottoscritto ******** ******* Codice fiscale (vuoto)

(segue la via, la città ecc)

dopo il consulto e dopo una attenta riflessione avendo ampia presa conoscenza della tecnologia esclusiva (........) accetto la vostra proposta per un infoltimento graduale e vi ordino le seguenti protesi ecc, ecc...

Unità. 3 finali.......... prezzo pattuito: 9580,00

acconto alla sottoscrizione del presente contratto €4.000,00 saldo € (vuoto)

note 7 rate da 100,00 + il restante €200,00 mensili

(sotto)

Sono consapevole che la consegna e l'applicazione dei Capelli Naturali a Contatto avverrà presso la sede dell'intestata Società entro il termine, non perentorio nè essenziale, di dodici mesi dalla firma della presente e qualora io abbia rispettato le modalità di pagamento concordate.

Confermo di aver scelto il tipo di colore (......) Confermo inoltre la scelta dei prodotti finalizzati (.....)

Dichiaro e prendo nota di accettare le seguenti clausole:

(ci sono 8 punti, avete capito quali ? Nel punto 6, il più importante, sta scritto: ho faccoltà di recedere dal presente contratto dandone comunicazione a mezzo di lettera Raccomandata alla società xxxxx (Ladroni xxxxx. ndR) ed all'indirizzo della stessa come sopra indicato - esclusa ogni altra forma - entro otto giorni da oggi. Superato tale periodo il recesso è subordinato all'accettazione alla Società e dichiaro fin d'ora di farmi carico delle spese che essa ha sostenuto per la realizzazione di quanto da me richiesto.

7) Qualcunque deroga, integrazione o modifica al contratto potrà avvenire esclusivamente per iscritto e contrifirmata d'ambedue le parti interessate.

sotto ci sono le 3 firme (le mie), non di mio padre o mia madre, ma le mie.

Ora, cosa può valere la mia firma che non ho neppure una busta paga ne una partita iva ? Son messo così male ?

Mi potete scrivere qui l'esatto testo da incliudere nella lettera ? Devo anche rimandargl la coppia del contratto o cos'altro ?

Ditemi tutto io di ste cose non ne capisco niente. :ph34r:

Grazie siete tutti gentilissimi. :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

mica te la puoi cavare con una telefonata!

occhio che quelli sono bast ardi!!!

c'è scritto che devi fare la raccomandata!!! falla

e poi quando l'hai fatta rivolgiti come diceva kapeLLon

a qualche ente di tutela dei consumatori...

occhio perchè quelli della CR SONO DEI BASTA DRI

Link al commento
Condividi su altri siti