Vai al contenuto

Te E Prurito Forte In Una Sola Zona Della Testa,la

Messaggi raccomandati

Segue..

Ho una forte perdita sulla zona frontale dx con forte prurito brucire quasi formicolio e arrossamento soprattutto dopo qualche ora dallo shampo.dopo 2 giorni il prrito è insopportabile.E' una situazione invivibile...mi sta facendo diventare èpazzo, oltre al danno estetico che psicologicamente mi stà distruggendo.Ho provato molte cose tranne il Mellis.Me lo consigliate? e come altra cura?

Prendo la fina da 1 anno ormai.E' possibile sia legata a quaeto bruciore.Ho sospeso il minox da 6 mesi ormai per paura fosse quallo...ma poi niente.Locoidon può servire.

ps.

Analisi del sangue

TSH e progestero entrambi sopra i livelli e domani ho una visita per questo.

I restanti valori su tutto nella norma tranne il rame basso.

Aiutatemi vi prego!!!!ne ho davvero tanto bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche io accuso prurito in questi ultimi due tre mesi ma non è localizzato bensì diffuso (a volte mi prende pure alle basette).

Il mellis lo uso da 4 anni. Alla fine mi sono reso conto che è il miglior shampoo delicato in assoluto ma per il prurito fa ma fa fino a un certo punto.

Potresti provare Alpecin Forte. E' una lozione lenitiva e si applica dopo lo shampoo ma la puoi mettere anche sui capelli asciutti. E' a base di mentolo quindi rinfresca e lenisce. Diciamo che è più indicata se al prurito tu avessi associata anche forfora.

Ma sulle proprietà lenitive è fuori discussione che sia efficace

Link al commento
Condividi su altri siti