assicuratore Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 sapete se in svizzera si possa comprare liberamente il protopic in farmacia senza nesusna ricetta? grazie ! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
not_too_bad Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 ...anche a Milano! :ok2: (onestamente non ho capito tutta questa difficoltà nel trovarlo - vivete in centri piccoli? Forse un salto in una città più grande con farmacie più servite e servizi più frequenti può aiutarvi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GALLO 72 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 BUO GIORNO IN SVIZZERA NON HO AVUTO PROBLEMI, PERO' IN ALCUNE FARMACIE PROTREBBERO FARTI QUESTIONI, PER ESEMPIO A CANTU' UNA FARMACIA SU DUE MI FA RICHIESTA DELLA RICETTA PER IL LOCOIDON. NON SO DIRTI SE E' UNA CREMA CORTISONICA, TI RIPORTO I COMPONENTI COME DA FOGLIETTO ILLUSTRATIVO. 1 GRAMMO DI UNGUENTO CONTIENE RISPETTIVAMENTE 0,03 MG E 0,1 MG DI TACROLIMUS E DEGLI ECCIPIENTI PER UNGUENTO. FAI TU?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assicuratore Inviato: 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 not_too_bad dimmi in quale farmacia te lo danno senza ricetta grazie io abito a modena qui non l ho ancora trovato qualcuno sà indicarmi una farmacia nelle vicinanze che non voglia ricetta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
not_too_bad Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Non so dirti la farmacia, l'ho comprato in una a caso qui a milano (del resto un po' lontano se sei di modena, no?). A ogni modo, perché lo vuoi proprio senza ricetta? A me è capitato di comprarlo senza perché ero in giro, ma la ricetta me l'ero fatta fare. Forse è meglio che te la fai fare anche tu, non credi? Comunque mi sembra strano che non lo trovi in nessuna farmacia, Modena non è proprio un paesino... PS per Gallo: NO che non è un cortisonico! È famosa proprio per non esserlo (e quindi non causare tutti i danni tipici dei cortisonici). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati