Pax Inviato: 11 Ottobre 2000 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2000 voglio fare i complimenti a salusmaster, grazie a voi ho ricevuto i prodotti preparati in farmacia e mi sembrano preparati con cura e soprattutto mi sono arrivati in meno di 2 giorni! continuate così, ciao. Pax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 16 Ottobre 2000 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2000 Grazie Pax, Salusmaster sta crescendo, grazie ai propri visitatori, fa sempre molto piacere ricevere i complimenti. Grazie molte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferax69 Inviato: 13 Novembre 2000 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2000 Ciao.scusa potresti spiegarmi come si puo' ordinare il proxiohen e perche' sul modulo dell'iscrizione off line non e' riportato con gli altri prodotti? Ti sarei grato se mi spiegassi come ordinarlo,Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 14 Novembre 2000 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2000 Proxiphen non può essere ordinato col modulo off-line perchè proviene direttamente dal suo produttore. L'iunico modo è tramite lo shop on-line di salusmaster con pagamento in carta di credito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferax69 Inviato: 14 Novembre 2000 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2000 [Grazie Tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati