Vai al contenuto

Finasteride E Palestra

Visitatore Salvio

Messaggi raccomandati

Visitatore Salvio

Salve, io ho iniziato ad avere problemi di alopecia a circa 22 anni, adesso ne ho 26 non sono ancora pelato, ma non me la passo bene.

All'inizio ho usato il famoso quarto di proscar, poi per un pò ho smesso. Ora il fatto è questo a giugno ho iniziato a fare palestra, body-building per l'esattezza. io sono quello che si definisce hard-gainer, in poche parole cresco molto lentamente.

Tuttavia a luglio ho deciso di riassumere il sempre famoso quarto di cps di proscar. In concomitanza all'assunzione di 1,66 grammi di arginina alla sera per contrastare gli effetti a livello sessuale della finasteride.

io come detto sono hard-gainer, ma gli effetti a livello fisico dei due insieme è incredibile, pesavo a luglio 70 kg, con tre settimane di accoppiamento finasteride-arginina, sono cresciuto di 3 kg, tutta pura massa credetemi, fatto sta che ho smesso per un pò l'assunzione è sono costante nel mio peso, quindi non è nessun effeto di ritenzione da parte dei muscoli. Adesso peso 74, ho avuto un arresto terribile senza quei due farmaci.

Normalmente si cresce a livello fisico in fase di riposo, quindi devo supporre che prendere il proscar dopo l'allenamento e l'arginina prima di andare a dormire, decuplichi gli effetti dell'allenamento. Il bello è che il mio istruttore non sa che assumo tali farmaci che ho intenzione di riprendere, non solo per i miei capellli ma anche per il mio corpo, e mi ha assegnato un allenamento speciale per far aumentare il tasso di testosterone, allenamento molto duro.

So che non è nè giusto e forse nè legale usare il proscar per questo, ma a me lo ha assegnato il mio dermatologo, inoltre l'arginina che assumo è di fatto un tonico.

Volevo la vostra opinione in merito, anche se è molto gradita l'opinione di chi fa palestra, non per sminuire chi non la fa, ma solo chi si fa un cxxx da pazzi in palestra con miseri risultati può capire cosa voglio dire, io non voglio non faticare per i miei obiettivi, ma è ridicolo aumentare 3 kg di massa in meno di un mese, ed meno di un kg in quasi 3, scusate il gioco di parole, ma se devo ammazzarmi in palestra mi apsetto dei risultati.

Grazie per il vostro intervento

Link al commento
Condividi su altri siti