sebastian Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 Dottore, sto per trasferirmi in Gran Bretagna per ragioni lavorative, mi tratterrò diversi mesi (forse addirittura anni) e da una breve ricerca da me effettuata in internet il Triderm non esiste nel Regno Unito. Dopo avere provato di tutto ho scoperto che l'unico prodotto in grado di calmare (anche se non di risolvere) la mia dermatite seborroica è il Triderm. Cosa mi consiglia ? E' a conoscenza di qualche prodotto diffuso all'estero simile al Triderm ? O devo rassegnarmi e utilizzare shampoo normali ? In quest'ultimo caso già ho i brividi, la mia pelle desquama tantissimo con qualunque prodotto diverso dal triderm, persino con il restiv oil l'inverno non perdona. Grazie anticipate per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebastian Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Riporto in alto la questione perchè era finita nelle retrovie...qualcuno sa aiutarmi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 fatti na scorta prima di partire o prova a cercare melantoon soluzione a + b dovresti trovarlo anche li ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati