Enric Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 Ciao a tutti,vorrei chiedere agli esperti del forum di salus un consiglio, io porto un impianto, al momento il gatto di cr , ma vorrei passare alle nuove protesi,purtroppo però come ultima sfxxx alla mia calvizie, anche i miei parietali si stanno notevolmente impoverendo. xxxxx io al momento proprio non so cosa fare, non voglio ridurre la foltezza dell'impianto, perche, primo al momento non è eccessiva, e poi perchè l'impianto vorrei portarlo per avere un beneficio a livello estetico, se devo simulare finti diradamenti come mi hanno consigliato al centro cr mi sembra sia inutile portare un parrucchino!!! Al centro cr mi hanno detto che non è possibile scendere eccessivamente sui parietali, da quello che ho potuto notare guardandomi allo specchio penso che mi basterebbe scendere con l'impianto nella parte posteriore fino a circa metà testa , in modo che con un bel taglio si integrino i capelli dell'impianto con i miei, al momento però il mio xxxxx mi finisce molto in alto rispetto al mio diradamento, e oltre a dover passare ore quando mi lavo la testa a mascherare il front, devo murarmi il la testa con la lacca per evitare che un colpo di vento mi faccia vedere cosa ho sotto. xxxxx vi chiedo se con le nuove protesi è possibile scendere un po' di più sui parietali, e se i risultati estetici sono veramente buoni. P.S. Sapete indicarmi anche prodotti per "nutrire i miei parietali"?...ma forse questa non è l'area giusta.....grazie. :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wilson'76 Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 Ma è un impianto a gas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Nutrire i capelli? Col fine di di reinfoltirli/farli ricrescere????? MAGARI CI FOSSE UN PRODOTTO!!!!!!!!! :supersorriso: con le protesi nuove ti puoi fare una protesi anche TOTALE! :D Bartolo! Lo puoi fare! Ma non col xxxxx! ciao QFDC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 puoi coprire tutto l'ambaradam diradato con una protesi in lace nella parte frontale e nelle parti parietali ma mantenendo i tuoi temporali e l'occipitale... si puo' fare poi tu sei già esperto di protesi (anche se solo di xxxxx) RIUSCIRAI A GESTIRTI BENISSIMO. in bocca al lupo QFDC :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 PER L'EFFETTO ESTETICO DI CUI PARLAVI: beh si raggiungono risultati molto buoni... tutte le persone con il xxxxx che ho visto mi sono sembrate molto ridicole poi ho visto persone con altri tipi di protesi: buonissimi risultati. Però io ti consiglio di non esagerare con la foltezza... La penso come te---> se ti metti il parrucchetto almeno mettilo NON diradato! però non esagerare... se no hai l'effetto toupee/ermellino morto il xxxxx diradato è un pneumatico... non te lo fare sfoltire... ciao da QFDC ps. mi scuso con tutti se spesso in altri post ho scritto in maiuscolo. solo ieri sera littleB mi ha fatto notare che non è corretto scrivere in maiuscolo nel forum, a meno che non si voglia urlare!!!! sorry sorry sorry kapellon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati