pipirom Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Egr.Dott.Gigli, come descritto più volte, ho effettuato il mio secondo trapianto 2 mesi fa.Sto passando un periodo non felice, poichè ho avuto un forte Telogen effluvium o Shock Loss post intervento, ed è questo il problema che le accennai in un post di qualche settimana fa. Assumo Propecia e uso il minoxidil 5% 1 volta al dì e la mia perplessità , a questo punto, è se devo o no continuare con questa cura in questo triste momento, soprattutto con il Minoxidil che nel foglietto illustrativo agli"EFFETTI INDESIDERATI"raramente verificatisi comprendono anormalità del capello ed esacerbazione della perdita di capelli. Scusi la mia insistenza, ma in questo tragico momento ho bisogno di un suo parere La ringrazio e la saluto Pipi :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Continua pure tranquilo ed usa minoxi al 2%. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati