pipirom Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Egregi Dottori, come più volte descritto, ho subito il mio secondo trapianto 2 mesi fa. Purtroppo in questo momento non sono particolarmente felice perchè ho avuto un notevole Telogen Effluvium o Shock Loss in tutta la parte trattata dal Chirurgo(quasi tutta la testa) Vi ricordo che uso Propecia e Regaine 5% una volta al dì. In questo triste momento, mi viene spontanea una domanda..devo continuare ad usare questi farmaci, soprattutto il minoxidil 5% che nel foglietto illustrativo agli "EFFETTI INDESIDERATI" raramente verificatisi comprendono anormalità del capello ed esacerbazione della perdita di capelli..?!? Sono molto preoccupato e vorrei, gentilmente, un Vostro parere. Vi ringrazio anticipatamente e Vi saluto Pipi :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Continua la terapia, e' abbastanza normale una caduta dei capelli superstiti delle zone trapiantate. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati