Vai al contenuto

Dubbi,domande,paure

malcom

Messaggi raccomandati

CIAO xxxxx!!

Non ce la faccio più!!Lo sò sarò la 600entesima persona che lo dice,ma io sto depresso seriamente:(....Un anno fà sono andato dal dott CAMPO e mi ha diagnosticato una a.a.,vi giuro che non ho un parente(zii e genitori)che hanno mai avuto problemi di capelli.La mia adolescenza è stata traumatizzata dalle classica acne,non uscivo più e a forza di stuzzicare un punto nero qua e un brufolo di là,mi ritrovo che devo sottopormi a laser per cicatrici post acne...mbè sto na pasqua no???? :mushy: .Spariti i brufoli e rimaste le cicatrici ho incominciato a perdere i capelli,la situazione sta diventando preoccupante perchè nella parte frontale si nota giorno per giorno la perdita;inizialmente ho avuto molta fiducia nel dott CAMPO,serio e professionale,poi ho dubitato sulla sua diagnosi,infatti ho notato che la mia cute presentava più sintomi da dermatite(leggero-forte prurito,forfora molto aggressiva e quando mi rado i capelli noto che sulla macchinetta elettrica rimane un pò di pelle simile a squame...mah!!

Ora mi ritrovo su questo forum per ricevere delle risposte(spero il più precise possibili)a mille domande che mi assillano anche nei sogni... :cry:

(1)Mettiamo il caso che il dott abbia sbagliato diagnosi,è possibile riacquistare i capelli persi se si è affetti da dermatite seborrica...e invece da a.a.??E cmq c'è stato qualche caso di ricrescita?eccezzioni ovviamente!!

(2)Se dovessi farmene una ragione e fossi destinato a diventare calvo,ormai è questione di un paio di anni(credo),Il trapianto in che consiste e quanto dovrei spendere per un piccolo rinfoltimento??(solo nella parte frontale perchè è li che sto incominciando a perdere i capelli)

(3)E' possibile attribuire la caduta al forte stress che ho passato allora e che ancora adesso mi sfinisce(le acne)???E se dipendesse da questo con una giusta cura sarebbe possibile riacquistare i capelli persi??

(4)Scusate ma se una persona perde i capelli per cause legate ad un forte stress o cmq legate a malattie che ne impediscono la crescita...MI CHIEDO PERCHè una volta risolto il problema,quei capelli non ritornano a crecere come una volta,PERCHé PORCA MISERIA STA VITA TI SORRIDE UN GIORNO E GLIA LATRI 364 TI REMA CONTRO???Grazie veramente per la considerazione,siete GRANDI!!!Attendo con ansia le vostere risposte.Ciao raga!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti