Vai al contenuto

Per I Dottori

gabri

Messaggi raccomandati

Avendo notato una progressiva caduta di capelli ho deciso di iniziare il "trattamento completo-3azioni" di Crescina, ma adesso non so se mi gioverebbe ritornare in piscina? mi spiego meglio: l'uso della cuffia di silicone, i frequenti lavaggi(almeno 3 a settimana) ed un phon non regolabile nè in velocità nè in calore potrebbero peggiorare ulteriormente la situazione?

:60: spero che mi risponderete in molti

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che posso dirti e che ho provato la crescina ed è un prodotto cosmetico per cui la sua efficacia è più o meno relativa, per quanto riguarda i 3 lavaggi a settimana non sono molti, considera che chi fa cure con prodotti ad uso topico è praticamente costretto a lavarsi i capelli molto spesso, anche tutti i giorni a seconda della cura, quindi l'importante è usare un prodotto molto delicato per uso frequente, poi bisogna dire che in questa stagione la caduta è accentuata ma fa parte del normale ciclo vitale del capello, secondo me continua pure ad andare i piscina non farti condizionare troppo dall' AA, non andare in piscina non fermerà la caduta, cambia la cura non prendere la crescina, e compra un fhon che abbia qualche regolazione B)

Link al commento
Condividi su altri siti