fmilos Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 xxxxx che faccio mi compro la propecia a 56 euro? o compro il PROSCAR e lo divido in 5 parti? Ho lo stesso risultato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 compra il proscar (tanto il principio attivo è lo stesso) ma dividilo in 4 perchè così fai 4 parti da 1,25 mg di finasteride... se la dividi in 5 rischi di fare alcune parti con meno di 1 mg , che è la soglia da nn oltrepassare altrimenti nn ha molta efficacia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ALESSANDRO@ Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 SCUSATE UN' INFORMAZIONE...IO USO PROPECIA, MA QUANTO COSTA IL PROSCAR? GRAZIE CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 2 o 18 euro, a seconda che te lo faccia prescrivere o no. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 almeno fatevelo dividere e incapsulare dal farm . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 ma quanto ci costa sto scherzo?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Ma come si fà a fare 1,25 mg? E' praticamente impossibile,dato che la forma del Proscar(o del Prostide) non è assolutamente simmetrica. Vengono due pezzi più grandi e due pezzi più piccoli. Ora:considerato che le compresse sono ottenute da compressione di volumi uniformi di particelle(sia singolo che multistrato),il prioncipio attivo dovrebbe essere distribuito equamente. Da ciò si deduce che il PA ingerito sarà un giorno di 1,5,il giorno dopo di 0,8.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati