Vai al contenuto

Dopo 5 Mesi Di Lace-valutazioni Personali

Messaggi raccomandati

:okboy: Ciao xxxxx,innanzitutto benedico e ringrazio il Signore per aver creato questo sito,che ci ha permesso di allontanarci da quella “Piovra” di quel famoso centro che conosciamo. Purtroppo in questi mesi non mi è stato possibile seguire il forum per motivi di lavoro ed altro, ma qualche volta di sfuggito lo seguivo. Saluto Pack e Steve che sono delle persone eccezionali e disponibili. Per chi non mi conosce, può leggere i miei vecchi post, per risalire alla mia storia tricologia, e per capire che io sono uno di quelli che è stato fregato ben due volte dalla xxxxx xxxxx, e se non fosse per “Salumaster”, a quest’ora le volte sarebbero state 3,e fino alla fine dei miei giorni chissà quante altre volte. Ricapitolando in poche parole, la mia esperienza con xxxxx xxxxx di Bari, iniziò nel 99 con circa 11 milioni di lire per 2 copertoni, che si bucavano con una macchia bianca ogni 2 mesi e quindi non vi dico per le revisioni, quanti 800 mila lire all’epoca dovevo sborsare.Dal centro di Bari, mi spostai a Rimini per lavoro, dove mi proposero 4 protesi, cioè 2 all’anno con il famoso pacchetto 224, <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=euro&v=56">euro</a> 4800, che stò tutt’ora pagando.Ma inevitabilmente ogni 2 mesi la protesi mostrava la macchia bianca,cosicché il referente del centro di Rimini, mi propose un altro pacchetto di circa 6000 <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=euro&v=56">euro</a>, che naturalmente non accettai, e da lì inizia la mia nuova storia, grazie a Salusmaster, la conoscenza con Damien, Surfeste, etc etc. e non vi stò a raccontare le figuracce con la gente che mi spiava in testa, la fronte, qualcuno che iniziava anche a chiamarmi “Mr Toupet”, qualcun’ altro che mi ha sgamato, fra l’altro tutta gente che prima non mi conosceva da calvo. Nell’aprile 2004 indossai per la prima volta una protesi tutta in lace, con una densità di 130%,anche perché col xxxxx avevo una densità altissima, per cui passare al lace con una densità + bassa, sarebbe stato un po’ traumatico.Inoltre ero sicurissimo che il lace essendo più sottile, avrebbe sicuramente perso i capelli prima del xxxxx (ogni 2 mesi), ed invece non è stato così.Da Aprile fino ai primi di settembre ho fatto con il lace di tutto e di più, palestra, mare, tutto quello che facevo col xxxxx, ma i capelli restavano maledettamente attaccati all protesi e solo quando facevo la manutenzione cadeva qualcuno. Convengo con molti di voi che non aveva una durata di tenuta pari al xxxxx, per cui qualche ritocco qua e là ci voleva, sebbene usavo una colla liquida acrilica.Inoltre per farlo rimanere attaccato più del normale , ho iniziato a usare anche i tape della xxxxx xxxxx.Per cui, mi durava di più, ma avevo un forte prurito, e quando la toglievo per fare la manutenzione avevo dei bollini rossi, là dove c’erano i tape.Inoltre il tape mi serviva anche per tirare alcuni capelli, in modo tale da far abbassare la densità. Ma nulla, a distanza di 6 mesi, la densità del lace è rimasta la stessa. E vi dico di +, per ciò che riguarda la tenuta. Un giorno,dopo due settimane che non facevo la manutenzione, potete immaginare, che ormai la protesi era staccata da quasi tutte le parti, quella mattina era necessaria una manutenzione, ma la mia ragazza mi forzò ad andare al mare. Immaginate i brividi che avevo con quella cosa del tutto staccata, ma solo appoggiata. Ebbene andai al mare a mio malincuore,feci il bagno, tuffi, c’erano onde, ma niente il lace è rimasto ben saldo, solo quando mi sdraiavo per prendere il sole in spiaggia, tendeva ad alzarsi a partire dalla nuca. Dal lato estetico ero migliorato di molto rispetto al xxxxx, anche se non ero ancora del tutto soddisfatto, soprattutto per il front che era dritto,a muro e certe volte sembrava la linea frontale del xxxxx tanto che lo dovevo nascondere con qualche ciuffettino qua e là.

E vi racconto un altro evento, per ciò che riguarda le donne.Io sono ormai fidanzato da 3 anni e la mia ragazza,sa fin dove può arrivare con la mani in testa, perché sa. A giugno feci una pazzia, uscì una sera con una ragazza che naturalmente non sapeva,insomma all’atto pratico, questa mi mise sottosopra la testa,dalla nuca in sù,mi accarezzava il fronte insomma di tutto. Immaginate un po’ se avevo il xxxxx? Cosa sarebbe successo?tuttavia un po’ per la vecchia paura che mi portavo dietro dal xxxxx, anche se ero sicuro che con il lace non avrebbe sentito nulla,un po’ perché ero stanco, un po’ perché amo tantissimo , la mia ragazza,Ebbene questa donzella non sentì davvero nulla in tutti i sensi, perché feci “cilecca” e sono contento.

Da circa una settimana ho indossato un nuovo lace, ma stavolta con perimetro in poly. Non vi nascondo che da quando lo ordinai fino a qualche tempo prima che la protesi mi arrivasse, ho

riempito Surfeste con varie foto che indicavano come volevo il front ed altri paramentri. Dopo vari giorni di telefonate di spedizioni, di foto, esempi etc etc, siamo arrivati all’ordine definitivo.

Quando ho indossato questo nuovo lace, non credevo ai miei occhi,un front perfetto, capelli tirati tutti all’insù, e quando andai dal mio parrucchiere personale che fra l’altro ha a che fare con altri Cesarati, è rimasto stupefatto. Ho fatto il giro della città, sono andato a trovare gli amici Cesarati, e a loro quasi veniva da piangere.Comunque da quando ho il lace, la gente non mi guarda più in testa, non mi scruta il fronte.Posso dire che la mia esperienza è positiva. Per altre cose devo chiedere a molti di voi qualche consiglio ma lo faccio in una prossima discussione. Mi scuso per la mia solita prolissità, vi ringrazio, e chiudo dicendo “ SIA LODATO SALUSMASTER E TUTTI I SUOI COMPONENTI” CON AFFETTO CIUFFETTINO. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ciuffettino, ma con i contorni in poly l'attaccatura frontale è peggiorata o no? Mi pare che in quella zona non abbia l'effetto naturale del lace? E' meglio questa della all lace?ci vuoi dire che fai quando i capelli si scolorano e diventano rossicci? Puoi spiegarci per filo e per segno come fai a tingerli e come fai ad essere certo di non sbagliare colore? Azz. mi sento un commissario di polizia

:bobby: Ma grazie per le risposte :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao Ciuffettino, spiegheresti per favore ad un povero disgraziato quasi caduto nella trappola mortale di xxxxx Ladrone ?

Ecco, di cosa si tratta questo Lace ? Dimmi tutto quello che puoi anzi, visto che l'ho letto anche nel sito http://www.hair-replacement.it/ (tu l'hai ordinato da li? ), potresti rispondermi direttamente nel topic che ho aperto ? Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti