GALLO 72 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 :supersorriso: DOPO 4 GIORNI DI TRATTAMENTO DEVO DIRE CHE SI SONO VERIFICATI MOLTI MIGLIORAMENTI. SONO MOLTO OTTIMISTA MA NON VORREI CREARE FACILI ILLUSIONI, MA TRA TUTTE LE CURE EFFETTUATE QUESTA DEVO DIRE CHE E' LA MIGLIORE. DOPO LE PRIME 2 APPLICAZIONI SI NOTANO GIA' I PRIMI EFFETTI POSITIVI. ARROSSAMENTI SUL VISO SONO SENSIBILMENTE DIMINUITI, SPARITE LE VARIE CROSTICINE (CHE PRIMA ERANO ALL' ORDINE DEL GIORNO). LA PELLE DOPO IL LAVAGGIO RIMANE ELASTICA E PULITA. ANDEM AVANTI E SPEREM!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Che per caso diminuisce anche il sebo????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GALLO 72 Inviato: 28 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Che per caso diminuisce anche il sebo????????? Pare di si... Come gia' detto nel post precedente non vorrei creare illusioni, la cura sembra funzionare bene, ho una pelle normale, senza macchie e crosticine.... Unico dato a cui non so' rispondere e', ma durera' nel tempo??? Io e' da venerdi' 24/09 che metto la crema 2 volte al giorno, matt/sera, continuero' a metterla ancora per 5/6 giorni poi pausa, e li si vedranno i veri miglioramenti. Sempre a disposizione SALUTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 GRANDE GALLO :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assicuratore Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 ei gallo tienici infomati sul protopic come procede la cura???? ma tu hai dermatite seborroica o psoriasi ? senti come hai fatto ad avere protopic a me hanno detto che è un prodotto ospedaliero e non lo trovo in farmacia usi 1 o 3 % ciao grazie baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GALLO 72 Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 SONO DI CANTU'(CO), MI E' STATO MOLTO FACILE INGAGGIARE UNA PERSONA CHE LAVORA IN SVIZZERA PER FARE L'ACQUISTO. (NON E' PROPIO ECONOMICA CIRCA 50 EURO) IN QUSTO MOMENTO LA CURA FUNZIONA, COME HO GIA' DETTO NEI POST PRECENDENTI, PROPIO OGGI HO SMESSO DI FARE LE APPLICAZONI PER VEDERE SE SONO GUARITO OPPURE NO. IL TUBETTO E' QUELLO CONCENTRATO 0,1. PROPIO QUESTA MATTINA HO LETTO UN MESSAGGIO DI "AL" (CREDO CHE SIA LUI MA NON VORREI AVER FATTO CONFUSIONE ) CHE USA LA PROTOPIC DA 4 MESI E COMINCIA A DARE PRIMI SEGNI DI INEFFICENZA. IO NON MI DEMORALIZZO PERCHE. 1) E' LA CURA MIGLIORE CHE ABBIA MAI PROVATO, CORTISONICHE INCLUSE, 2) LA REAZIONE DELLA NOSTRA PELLE ALLE TERAPIE E' DIFFERENTE DA SOGGETTO A SOGGETTO, 3) CREDO CHE SIA FONDAMENTALE ANCHE L'INTENSITA' DELLA "MALATTIA". 4) NEL PERIODO AUTUNNALE DI SOLITO HO IL VISO DEVASTATO INVECE ADESSO E' BELLO PULITO. CIAO A TUTTI SPERO D'ESSERE STATO D'AIUTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assicuratore Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 ma perchè in svizzera il protopic lo vendono senza ricetta??? ma è una cura cortisonica il protopic?? quindi da quanto ho capito la tua è anche psoriasi facciale ? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Overkill Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 Scusatemi, sono nuovo ma il Protopic funziona solo in caso di dermatite facciale o anche per chi cpme me ha problemi di dermatite, brufoli e prurito in testa? Grazie se qualcuno è così gentile da farmelo sapere. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemo Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Ciao a tutti anchio ho cominciato da tre giorni ad usare il protopic 0,1% devo dire che ho notato gia qualche miglioramento ma penso sia ancora presto per dire che funziona,applico il protopic sul viso una volta al giorno solo la sera ,l'unica cosa strana che ho notato è che dopo l'applicazione ho un senso di calore e un po di prurito sulle parti in cui ho applicato il protopic spero sia normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 si si tutto normale ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemo Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Chi ha usato protopic per la D.S. quanti giorni consecutivi lo ha adoperato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 lo si usa finchè non sparisce la dermatite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GALLO 72 Inviato: 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 CIAO A TUTTI HO APPLICATO LA CREMA PER 7 GG. CONSECUTIVI, MATTINA E SERA. NONOSTANTE GLI OTTIMI RISULTATI DEI PRIMI 4 GG HO INSISTITO. AL 8° GIORNO HO CESSATO CON LA CURA, E PER 10/12 GIORNI SUCESSIVI NON HO AVUTO PIU' NE MACCHIE NE CROSTICINE, TUTTO QUESTO CIRCA UN MESE FA'. ADESSO VIVO UN PO' ALLA GIORNATA CIOE' QUANDO CONPAIONO I PRIMI SINTOMI APPLICO LA CREMA SOLO UNA VOLTA ALLA SERA. E DEVO DIRE CHE FUNZIONA. SEMPRE A DISPOSIZIONE SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemo Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Ormai sono 6 giorni che uso protopic(solo la sera) e i risultati si vedono faro' altre 3 applicazioni e poi penso di sospendere per un po' e li si vedranno i veri risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veneziano Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 ma nemo al e altri voi lo usate sul cuoio capelluto protopic?perche' il mio preblema è li'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GALLO 72 Inviato: 25 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 MI SPIACE NON SO COME AIUTARTI IO MI CURO SOLO SUL VISO, PROVA UN TRIPLICE LAVAGGIO... TIENICI AGGIORNATI.. CIAO A PRESTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati